lunedì 11 febbraio 2013

Vichy 3x2

Sta spopolando un nuovo concetto di farmacia: si tratta delle farmacie "essere e benessere" che si ispirano al concetto di drugstore americano-inglese (anche se tra gli scaffali troverete molti meno cosmetici).
aperte anche 24 ore su 24, espongono molti prodotti per la cura del corpo, cosmetici ipoallergenici, e soprattutto è prevista una tessera "sconto" con raccolta punti, senza contare le numerose offerte nel corso dell'anno (tipicamente d'estate c'è l'offerta sui solari).
rimangono comunque delle farmacie, quindi potrete trovare anche i farmaci.
io ho approfittato dell'offerta "3x2 sulla tua marca preferita" e ho scelto Vichy.
 Ho scelto Vichy perchè volevo comprare la crema nutriextra, che è un fluido corpo, molto leggero, che si assorbe subito ed è superidratante. Avevo ricevuto un campioncino a Natale e ne ero rimasta molto colpita, senza contare che adoro tutti i prodotti Vichy per la profumazione delicata.
 maxi confezione da 400ml: fate attenzione, c'è anche la crema corpo, molto burrosa, io adoro il fluido, perchè i miei prodotti per la cura del corpo "ideali" sono quelli che si assorbono in fretta. veramente un prodotto fantastico.
 La farmacista mi ha vivamente consigliato la soluzione micellare poichè al di là della convenienza dei 400 ml, vanta notevole potenza struccante e lenitiva, indicata per chi ha occhi sensibili e pelle delicata. l'ho comprata un pò scettica, avevo provato altre soluzioni micellari in passato, con risultati pessimi.
Terzo prodotto, lo struccante integrale, che però, sinceramente, non ho ancora provato accuratamente, quindi penso che farò un post a parte più approfondito e dedicato agli "struccanti" (sugli struccanti sono molto selettiva e pretendo mooolto).
 Non ho dubbi sulla qualità Vichy, e compro abbastanza spesso prodotti di questo marchio.
Ero entrata nel negozio per il fluido corpo nutriextra, ma di questo acquisto il prodotto che mi ha davvero colpita (non me lo aspettavo) è stata la soluzione micellare: ne basta pochissima su un dischetto di cotone per struccare appieno l'occhio, anche dal trucco waterproof; voto 10!
e voi cosa ne pensate?
alla prossima

Ele


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...